POSIZIONE

R18025-01
Milano

La filiale Italiana di una prestigiosa multinazionale tedesca - affermata nel settore delle presse per lo stampaggio di materie plastiche - ci ha richiesto di selezionare una/un CONTROLLER.


La posizione richiede consolidate competenze contabili e amministrative in ambito gestionale, di analisi e controllo di tutte le fasi di registrazione e di reporting. Sono inoltre indispensabili l’ottima padronanza dei mezzi informatici (possibilmente SAP) e l’inglese fluente (gradito il tedesco) .


Il ruolo presuppone una buona propensione alla gestione di risorse ed una comprovata esperienza maturata in posizione analoga: il team è coeso e ben rodato, cerchiamo una persona ambiziosa ma con una spiccata capacità di lavorare in squadra.


La sede lavorativa si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18025-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters.


I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07.