POSIZIONE

Chimica
R19023-01
Milano

L’Azienda nostra Cliente produce da oltre cinquant’anni specialità tricologiche: sono conosciuti in tutto il mondo, da sempre impegnati a sviluppare prodotti innovativi e all’avanguardia.

Per completare la struttura dedicata alla Ricerca e Sviluppo ci è stato richiesto di selezionare una/un FORMULATORE CHIMICO specialista del TRICOLOGICO professionale: un professionista del settore con un’esperienza consolidata nello sviluppo prodotti (tinture, detergenti, emulsioni, finish e curativi), nella sperimentazione e nella Ricerca dedicata all’Hair Care.

La/il candidato ideale è un creativo che collabora a tutto tondo, si occupa anche di documentazioni, Controllo Qualità, Marketing per il lancio di nuove linee: lavora con passione, è in grado di essere autonomo pur fautore del lavoro di squadra. Cerchiamo una persona competente, eclettica, efficiente e coinvolgente, incline a sviluppare spirito di appartenenza: l’inquadramento e il trattamento retributivo saranno commisurati al suo spessore professionale.

L’Azienda risiede nell’Ovest della Provincia di Milano.


PER PROBLEMI TECNICI INVITIAMO AD INVIARE OGNI CANDIDATURA A

hdb@headshunters.it