L’Uomo sia sempre e solo per noi un fine,
mai un mezzo.....

- Immanuel Kant

I nostri Valori, la nostra Mission

L'impresa, con la sua ricchezza di saperi e di potenzialità, di bisogni manifesti e di necessità da identificare






La Persona, tesa a realizzare e realizzarsi, motore di ogni successo, personale e professionale

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L’Imprenditore sa quanto è importante inserire in Azienda  persone "in gamba", in quanto "fattore" creativo e proattivo di sviluppo e di competitività per ogni Impresa.
I nostri Progetti di Ricerca e Selezione di Persone Qualificate soddisfano questa esigenza, mettendo a disposizione 30 anni di esperienza in questo specifico servizio.

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Il recruiting di persone qualificate richiede accuratezza ed esperienza nella stesura del testo dell'offerta di lavoro e nella scelta dei canali sui quali pubblicare.
Anche il posizionamento sul web è determinante: Heads Hunters, con una presenza consolidata sui social network di settore, è in grado di attrarre i candidati più dinamici e professionalmente attivi.
Ma non solo, è necessario godere di credibilità e fiducia da parte di chi è alla ricerca di nuove sfide/opportunità: Heads Hunters, da trent'anni nel mercato del lavoro, ha dato priorità a  valori di correttezza e responsabilità, guadagnandosi stima e affidabilità.

L’Azienda che si avvale del nostro servizio può scegliere la visibilità - e raccogliere direttamente le candidature
oppure
mantenere l’anonimato, garantirsi completa riservatezza e, tramite l’accesso al back end della piattaforma Heads Hunters, visionare in autonomia le risposte e i CV ottenuti.

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Valutare il potenziale personale di un collaboratore / dipendente o di un nuovo candidato, è essenziale per una buona Gestione delle Persone d’Azienda.
I colloqui, integrati da test specifici, “fotografano” la personalità: considerano le conoscenze (sapere), le capacità (saper fare), i valori, le motivazioni, le potenzialità (saper essere).
Il profilo che emerge diventa un valido supporto per l’Imprenditore: in sostanza consente di investire su chi ha effettivamente “i numeri” per crescere e far crescere l’Azienda.

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L’Azienda che investe nell’ascolto attento dei propri collaboratori, ottiene, come primo risultato, un rafforzamento della motivazione, dell’impegno e dello spirito di appartenenza.
Lo scopo del servizio è focalizzare l'attenzione sul clima organizzativo dell’Azienda e riconoscerne punti di forza e di debolezza.
L’analisi valorizza gli asset positivi intangibili, modera le conflittualità interne, migliora la produttività, porta un concreto vantaggio competitivo.