RICERCHE IN CORSO

Segreteria
Milano
R17742-01

IMPIEGATA ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Una società certificata che opera nel settore dei servizi industriali alle imprese, con un’esperienza pluriennale nella gestione di Clienti prestigiosi, ovvero complessi industriali di grandi dimensioni, per completare la propria struttura ci ha affidato la selezione di un/una IMPIEGATA alla SEGRETERIA ORGANIZZATIVA.

Commerciale
Milano
R18004-01

BACK OFFICE ESTERO / ITALIA

Per un’Azienda vivace e intraprendente, in crescita costante, selezioniamo un/una impiegata BACK OFFICE commerciale ESTERO / Italia.

Tecnica
Milano
R18005-01

MAGAZZINIERE ESPERTO

L’ Azienda è una PMI in costante crescita, affermata world wide nel settore della progettazione e realizzazione di impianti per la filtrazione: per loro selezioniamo un esperto MAGAZZINIERE.

Amministrativa
Varese
R18003-01

IMPIEGATO/A CONTABILE FISCALE

Selezioniamo per uno Studio di COMMERCIALISTI in Busto Arsizio un/una IMPIEGATO/A CONTABILE / FISCALE per sostituzione maternità - con possibilità di conferma

Tecnica
Milano
R17736-01

RESPONSABILE PROGETTAZIONE MACCHINARI

L’Azienda progetta e costruisce, per Clienti in tutto il mondo, Impianti e Macchine per il trattamento delle superfici (granigliatrici e sabbiatrici): per loro cerchiamo il Responsabile Progettazione Macchinari.

Commerciale
Milano
R18007-01

IMPIEGATA COMMERCIALE AMMINISTRATIVA

Per la filiale italiana di un prestigioso gruppo multinazionale, noto nel settore degli impianti di stampaggio ad iniezione, selezioniamo un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA

Tecnica
Milano
R17737-01

INGEGNERE ELETTRONICO

Il team tecnico / commerciale di una SpA milanese (provincia Nord Ovest - produzione di elettrovalvole e centraline impianti irrigui), per ampliare la propria struttura di supporto alla Progettazione, ci ha richiesto la selezione di un INGEGNERE ELETTRONICO: un ruolo sfaccettato che richiede versatilità, pragmatismo e creatività.

Tecnica
Milano
R18001-01

RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA

Il nostro Cliente vanta una lunga e prestigiosa storia nel suo settore: progetta produce e distribuisce sistemi a capsule per caffè espresso. Per garantire il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, sarà selezionato la/il RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’

Tecnica
Milano
R18002-01

RESPONSABILE R&D

Curiosa, pragmatica, concretamente operativa, dotata di senso pratico è la persona che sarà selezionata per la RICERCA E SVILUPPO di un’Azienda affermata in ambito alimentare nella produzione di sistemi a capsule per caffè espresso.