L’Uomo sia sempre e solo per noi un fine,
mai un mezzo.....

- Immanuel Kant

I nostri Valori, la nostra Mission

L'impresa, con la sua ricchezza di saperi e di potenzialità, di bisogni manifesti e di necessità ancora non identificate

La Persona, tesa a realizzare e realizzarsi, motore di ogni successo, personale e professionale

1

L’Imprenditore sa quanto è importante inserire in Azienda un “buon” collaboratore, fattore di competitività e di sviluppo per ogni attività.
I nostri Progetti di Ricerca e Selezione di Persone Qualificate soddisfano questa esigenza, mettendo a disposizione 30 anni di esperienza in questo specifico servizio.

2

La ricerca di persone qualificate richiede accuratezza nella stesura del testo dell'offerta di lavoro e nella scelta dei canali dove pubblicare.
Il posizionamento di Heads Hunters su web e sui social dedicati, attrae i candidati più dinamici e professionalmente attivi.
L’Azienda può scegliere la visibilità - e raccogliere direttamente le candidature
oppure
mantenere l’anonimato, garantirsi completa riservatezza e, tramite l’accesso alla piattaforma Heads Hunters, visionare in autonomia le risposte e i CV ottenuti.

3

Valutare il potenziale personale di un collaboratore / dipendente, è essenziale per una buona Gestione delle Persone d’Azienda.
I colloqui, integrati da test specifici, “fotografano” la personalità, considerano le conoscenze (sapere), le capacità (saper fare), i valori-le motivazioni-le potenzialità (saper essere).
Il profilo che emerge diventa un valido supporto per l’Imprenditore: in sostanza consente di investire su chi ha effettivamente “i numeri” per crescere e far crescere l’Azienda.

4

L’Azienda che investe nell’ascolto attento dei propri collaboratori, ottiene, come primo risultato, un rafforzamento della motivazione, dell’impegno e dello spirito di appartenenza.
Lo scopo del servizio è focalizzare l'attenzione sul clima organizzativo dell’Azienda e riconoscerne punti di forza e di debolezza.
L’analisi valorizza gli asset positivi intangibili, modera le conflittualità interne, migliora la produttività, porta un concreto vantaggio competitivo,