Servizi per la Ricerca e Selezione di Persone Qualificate
Care delle relazioni fra le Persone d’Azienda

Seguici sui Social
GooglePlusFacebookYouTubeTwitterLinkedin

Maria Grazia Fiori Colombo

Owner Partner,  Managing Director

  Managing Director e socia dal 1998 di HEADS HUNTERS S.n.C., amministratore delegato di Heads Hunters S.R.L. dal 1990 al 1998.
Si occupa della Direzione Generale, con l’impegno di coordinare le attività progettuali e operative societarie correlandole alla mission e ai valori promossi da Heads Hunters, e agli obiettivi primari di Assoconsult / ECSSA . Individua strategie, cura l’immagine, le relazioni esterne, la contrattualistica della Società. E’ responsabile degli adempimenti normativi connessi all’attività di ricerca e selezione.
Fa parte del Comitato Gruppo Imprenditoria Femminile creato in Confindustria Alto Milanese da Gabriella Rimoldi - Vito Rimoldi Spa.  Con Gabriella Rimoldi, ha curato la prefazione del libro “PNL: applicazioni - Come attivare e diffondere risorse” di Ileana Moretti e Vincenzo Palma, pubblicato da De Vecchi Editore.
E’ stata componente della Giunta di Confindustria Alto Milanese, dal 2006 al 2014,  per i quattro mandati previsti dallo Statuto. 

Da giugno 2016 è eletta componente del Comitato Gruppo Piccola Impresa di Confindustria Alto Milanese.

In un’ottica di impegno verso la Responsabilità Sociale d'Impresa, è stata testimone di Corporate Social Responsibility presso corsi SA 8000 organizzati dal CFP Vigorelli della Provincia di Milano, presso corsi IFTS- SDA Bocconi, e ha partecipato al Gruppo di Responsabilità Sociale formatosi all’interno del Club per Imprenditori ''S-CAMBIARE PER CRESCERE'' fondato da Formaper -Camera di Commercio di Milano.
 
Nel 2009/10, per conto di Confindustria Alto Milanese, è stata inserita al tavolo di lavoro sulla Corporate Social Responsibility, presso Confindustria Servizi Innovativi Tecnologici di Roma.

Nel 2003, con il pool di professionisti con i quali ha collaborato per anni, ha fondato Kelidòn, Associazione di Cultura e Formazione per  l’applicazione di e-learning, in collaborazione con Gruppi di studio Internazionali,  per la realizzazione di progetti formativi intereuropei.
Dall’89 al 2002, in team con professionisti formatori, si è occupata della  progettazione di percorsi formativi rivolti allo sviluppo di Cultura d’Impresa e alla crescita delle Risorse Umane in Azienda. Ha coordinato la realizzazione di progetti formativi finanziati, presso Associazioni di categoria (Ascom Gallarate, Coldiretti Alessandria).
Ha collaborato ed è stata inserita nel Comitato di Redazione di “A Guide to Masters”, nelle edizioni dal ’96 al 2001; per conto dell’editore ha coordinato uno screening dei formatori operanti in Italia.

Nel 1994, su richiesta della sezione Formazione della Camera di Commercio di Varese, ha progettato un percorso formativo per la creazione d’impresa al femminile. 





                                           


 
 

HEADS HUNTERS S.N.C. - C.so Sempione 221, 20025 Legnano (MI) Tel: 0331 596560 - Fax: 0331 545012 | P.IVA: 12531470156
E-mail: heads@headshunters.it
 
Accreditamento Ministero del Lavoro - Prot. n.1117/R
Albo delle Agenzie del Lavoro - Prot. n. 721 RS
Autorizzazione Definitiva Ministero del Lavoro - Prot. n. 2967 del 29/01/07